Documenti per ottenere il risarcimento per danni da Malasanità
Se si rimane vittima di un errore medico (malasanità) si devono avere le prove documentarie dell’accaduto e farle valutare da un medico legale il quale, effettata una perizia stabilisce se la responsabilità medica sussiste o meno.
Nel caso sia accertata la responsabilità medica, il legale o professionista del risarcimento del danno per malasanità potrà agire per vie legali o stragiudiziali a seconda del caso.
Molti legali e professionisti del risarcimento per errore medico, grazie alla collaborazione con medici legali specializzati, offrano un servizio di verifica per stabilire se il caso e procedibile o meno.
Raccogliere tutta la documentazione inerente il caso:
- Cartelle cliniche
- Certificati
- Lastre
- Ricevute e/o scontrini per visite o analisi
- Risultati di analisi e visite
- Qualsiasi altro documento inerente il vostro percorso di cura
Si consiglia di rivolgersi ad una copisteria o simile per scannerizzare tutta la documentazione e inserirla in un DVD ca consegnare ad un professionista del risarcimento o legale.
Warning: include(/index.php): failed to open stream: No such file or directory in /nfs/c03/h02/mnt/82215/domains/portale.milano.it/html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41
Warning: include(): Failed opening '/index.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php-7.3.11/share/pear') in /nfs/c03/h02/mnt/82215/domains/portale.milano.it/html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41