Le Iene servizo malasanità del 2 aprile 2014: Rovinata dal chirurgo

Filippo Roma racconta la storia di Roberta, una donna sorda e con difficoltà a parlare… che non è stata sempre così: a rovinarle la vita, a soli 36 anni, un intervento chirurgico andato male per rimuovere dei tumori benigni, che le ha causato anche la paralisi facciale.

La donna è caduta in depressione, è stata sottoposta ad un tso e ha tentato tre volte il suicidio e ha stracciato tutte le sue foto. Il tribunale ha condannato il dottore responsabile del danno, che però non paga il risarcimento, perché ha venduto la sua casa tra la data della sentenza e la data di pubblicazione della sentenza. E un immobile è pignorabile solo dopo la pubblicazione.

La Iena confronta il professore, che spiega di non aver fatto un errore tecnico. Nel mentre la legge che vieta i pignoramenti è cambiata e la banca dell’ospedale San Giovanni può ricevere il risarcimento; per la parziale gioia di Roberta, che non avrà mai più il suo viso.

Vedi il servizio >>>


Warning: include(/index.php): failed to open stream: No such file or directory in /nfs/c03/h02/mnt/82215/domains/portale.milano.it/html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41

Warning: include(): Failed opening '/index.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php-7.3.11/share/pear') in /nfs/c03/h02/mnt/82215/domains/portale.milano.it/html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41
Translate »