Studio Legale Associato Miranda

Lo Studio, attivo dal 1992, si è costituito in forma associata nel 2008 ed è attualmente composto dagli avvocati Emanuele M. Miranda e Luca Miranda, iscritti all’Albo del Foro di Cassino.

Nel corso degli anni lo Studio si è arricchito di nuovi rapporti e collaborazioni ed ha potenziato la propria struttura, operando su tutto il territorio nazionale attraverso una struttura capillare di corrispondenti altamente qualificata.

Lo Studio svolge attività giudiziale, stragiudiziale, arbitrale e pareristica, fornendo consulenza anche in via continuativa a favore di privati e primarie Imprese nazionali e internazionali.

I settori di specializzazione dei professionisti sono quelli del diritto e della tecnica delle banche e dei mercati finanziari, della responsabilità civile, del diritto amministrativo e del diritto penale, curati dall’Avv. Emanuele M. Miranda e quelli del diritto sportivo, del diritto sindacale e del lavoro e del diritto della sicurezza dell’ambiente di lavoro, curati dall’Avv. Luca Miranda.

Via Airella n. 12

Cervaro (Frosinone)

Aree di competenza:

Circolazione stradale, Civile, Commerciale, Comunicazioni, Concorsi, Condominio, Consumatori, Edilizia, Europa, Famiglia e Successioni, Fisco e tributi, Immigrazione, Informatica e web, Internazionale privato, Lavoro, Locazioni, Penale

 

Translate »